giovedì 14 gennaio 2010

I prestiti. Una bella realtà sul web

Oggi vorrei parlare di prestiti. Una bellissima realtà sul web è il mondo dei prestiti. Vi sono tanti sisi e portali che parlano di prestiti, finanziamenti, mutui, sono abbastanza esaustivi e quasi tutti dicono la verità. Ecco perchè bisognerebbe andare a leggere sul web prima di andare a chidere un prestito in banca o in una filiale finanziaria.

Attorno a wuesto mondo di prestiti sono nati i prestiti online, prestiti che si possono fare direttamente da casa. Per questo tipo di prestiti serve ovviamente preparazione per non rimanere scottati.

La concorrenza è aumentata a dismisura ed adesso solo le grosse aziende di prestiti si possono permettere delle strategie online. I primi portali hanno fatto da trainatori e quindi c'è poco spazio per i nuovi progetti. Quel che è certo è che il mondo dei prestiti paga moltissimo in termini di pubblciità.

Ci sono poi molti prestiti che sono di nicchia e si differenziano per le loro particolarità per esempio il prestito della cessione del quinto per pensionati, inpdap e dipendenti. Un prestito abbastanza conveniente.